facebook
instagram
logosenzascritta
Mens et Corpus
‚ÄčSoluzioni integrate per il tuo benessere
© 2018 Mens et Corpus
massage-27688321920
Massaggio sportivo

Il massaggio sportivo è un  massaggio eseguito su specifiche regioni corporee al fine di migliorare la performance atletica.

Massaggio decontratturante

Come il suo nome recita, questo tipo di massaggio rilassante serve a combattere le contratture muscolari, ovvero i dolori localizzati causati quasi sempre da troppo lavoro, posizione errata durante il sonno, sport, stress o colpi di freddo. La tensione prolungata ed eccessiva del muscolo porta a un dolore cronico di cui è molto difficile liberarsi, che ci rende difficili anche le comuni attività di tutti i giorni. Il massaggio decontratturante va ad agire sul muscolo teso, rilassandone le fibre e liberandoci dalla tensione accumulata.

Massaggio svedese

Gli effetti primari del massaggio svedese sono molti, tra questi troviamo: il rilassamento generale e la riduzione della rigidità dei muscoli, la stimolazione della circolazione, l’alleviamento del dolore, il miglioramento dell’ossigenazione dei tessuti, la rimozione delle tossine e il miglioramento del tono muscolare. L’obiettivo finale è quello di donare al cliente una sensazione di rilassamento sia mentale che fisico, migliorandone così lo stato di salute generale. A tutto ciò si associano migliori performance fisiche quali elasticità delle articolazioni, tono e scioltezza muscolare che sono indispensabili non solo per gli sportivi, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Massaggio linfodrenante

Riattiva la circolazione della linfa, smuovendo i liquidi nel corpo e contrastando l’accumulo di impurità nei tessuti. Utile per combattere la cellulite nelle gambe, nei fianchi e all’altezza dell’addome.

Create a website